j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Follow Us

Search

Bio

La forza dell’esperienza

Fondata nel 2000, l'azienda nasce dall'incontro tra professionisti con esperienza nel campo della comunicazione e del marketing. Fin dall'inizio, ha saputo coniugare la visione innovativa delle nuove generazioni con le competenze della generazione precedente, dando vita a una realtà dinamica e versatile.

BIO

Il valore dei progetti

Converpress si distingue per la creazione di progetti di comunicazione mirati a supportare e promuovere ed accompagnare la fornitura di servizi pubblici, privati e del terzo settore. Guida enti e organizzazioni verso una comunicazione efficace e incisiva, generando valore in ogni progetto.

BIO

L’importanza del linguaggio

La Società si distingue per la capacità di individuare il codice di comunicazione adatto ad ogni specifica esigenza. Il linguaggio si adatta così ai contesti diventando così potente strumento di connessione tra le persone e le realtà sociali ed imprenditoriali.

BIO

L’energia dei colori

Converpress riconosce il valore delle scelte tecniche e dei dettagli. Ogni scelta tecnica viene validata nella piena consapevolezza del valore di scelte cromatiche e stilistiche in linea con le esigenze e gli obiettivi del cliente. Così ogni progetto prende vita attraverso combinazioni cromatiche che rendono ogni messaggio indimenticabile e pieno di significato.

BIO

Scrivere il futuro

Converpress e il futuro. Un futuro che è già arrivato. L’azione della Società è orientata alla produzione di contenuti capaci di essere contemporanei nel tempo e, spesso, capaci di scrivere la storia di eventi, persone o imprese. Un processo alimentato da una rivoluzione ed un fermento culturale capace di generare un “nuovo umanesimo”, indispensabile per poter utilizzare le nuove tecnologie con consapevolezza e misura etica.

BIO

Una comunicazione senza tempo

Converpress è capace di condividere valori orientandoli verso una dimensione nuova nella quale l’uomo ed i suoi bisogni sono al centro di un’azione senza tempo.

Spesso lontana da suggestioni effimere e da fragili tendenze che rischiano di omologare il processo di comunicazione vanificandone l’azione.

CONVERPRESS. Agenzia di comunicazione