j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Follow Us

Search

Attività

Non si può non comunicare. Meglio se uniti e integrati

Proponiamo analisi, studio dei mercati obiettivo, posizionamento del brand, campagne di comunicazione e di social media marketing organiche e sponsorizzate, nuove immagini coordinate o il loro restyling e attività di PR e ufficio stampa.

Attività

Editoria

Segmento rilevante, l’editoria per Converpress è stata il volano per radicarsi sul territorio pugliese con il settimanale Fax, distribuito in 9 comuni del sud-est barese. Castellana, Conversano, Gioia del Colle, Mola di Bari, Monopoli, Noci, Polignano a Mare, Putignano e Turi sono le dorsali su cui la società ha sviluppato il suo principale core business, con circa un centinaio di dipendenti e un portafoglio clienti cospicuo e variegato.

Edizioni Speciali

Gli eventi più importanti, stagione per stagione, dal Carnevale passando per l’estate fino al Natale: una finestra a 360 gradi sulla nostra Regione, e non solo. Un supplemento di notizie, fatti, curiosità in tasca e in versione sfogliabile dal web.

Speciali
Editoria digitale

Editoria digitale

Presente anche nella versione digitale con la web app “Fax settimanale”, il periodico è facilmente sfogliabile da qualsiasi device e in qualsiasi latitudine geografia.
Fax è sempre più con te.

Attività

Ufficio stampa

I giornalisti professionisti della Converpress sono impegnati sul campo e per il monitoraggio e la lettura critica delle principali testate web, tv e radio e cartacee a favore dei clienti per i quali curano e gestiscono l’attività quotidiana e h24 di ufficio stampa e PR.

GDO e istituzioni museali
Identità visiva
Attività

Identità visiva

Fare brand, ossia assegnare una guida di stile e che faccia stile: dal tratto logotipico alla palette dei colori e la proporzione armonica nello spazio: indoor e outdoor qualsiasi realtà non può non comunicare. Chi si affida ai graphic designers di Converpress è certo di comunicare in maniera contemporanea, elegante e coordinata in ogni prodotto e declinazione.

Attività

Strategia Crossmediale

Consapevoli e fieri delle nostre origini, per ogni strategia guardiamo alla tradizione come un valore aggiunto: tv, radio e giornali cartacei si incrociano ai cosiddetti “media below the line”.

Una comunicazione integrata, quindi, che non dimentica nessun posizionamento e ne include una opportuna selezione, con un servizio di consulenza e di intermediazione a corredo.

L’approccio crossmediale ci richiede un bagaglio sempre più ampio di conoscenze e competenze digitali da utilizzare su piattaforme inedite e più note. Noi siamo pronti e partiamo.

Lo scopo è di creare una esperienza di intrattenimento unificata e coordinata.
Idealmente, ogni media dà un contributo unico allo sviluppo della storia (“Cultura convergente” di Henry Jenkins, 2006)

CONVERPRESS. Agenzia di comunicazione